Spedizioni e resi
Per eventuali problematiche relative a prodotti “di consumo”, ad esempio i radiocomandi – riscontrabili entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione fattura – la Salpie S.r.l. applica una politica di reso con la seguente procedura:
- Scaricare il seguente modulo compilarlo ed inviarlo tramite e-mail a ordini@salpiesrl.com
Oppure a mezzo posta al seguente indirizzo
Salpie S.R.L.
VIA ALFREDO PECCHIA 166
80022 - ARZANO (NA)
- Dopo aver ricevuto il modulo, in caso di accettazione alla visione del reso, saranno comunicati gli estremi per la spedizione del prodotto.
- I costi diretti per la spedizione sono a carico dell’acquirente, così come eventuali costi assicurativi.
- All’interno della spedizione sarà necessario fornire copia del modulo precompilato e della fattura emessa.
- La verifica del prodotto in assistenza avrà una durata compresa tra i 15 e i 30 giorni lavorativi, dopo tale periodo sarà comunicato l’esito.
- Qualora non vengano riscontrati difetti di conformità, il prodotto sarà rispedito al cliente, che si farà carico delle spese di spedizione ed eventuali costi assicurativi.
- In caso vengano riscontrati difetti di forma, Salpie s.r.l. effettuerà, previo accordo con il cliente, una delle seguenti azioni:
- Sostituzione dell’articolo con spese di spedizione a carico di Salpie s.r.l..
- Emissione di una nota credito pari al valore dell’articolo (non sono rimborsati costi accessori)
- Emissione di un rimborso pari al valore dell’articolo (non sono rimborsati costi accessori).