GUSCIO CITROEN/PEUGEOT VA2

Guscio chiave compatibile Citroën e Peugeot con riferimento lama VA2. La configurazione illustrata presenta due pulsanti e lama ripiegabile: confrontare forma e alloggiamenti con il guscio da sostituire.

Condividi

Guscio di ricambio per chiave compatibile Citroën e Peugeot, identificato nel titolo con il riferimento lama VA2. È destinato alla sostituzione dell'involucro esterno e non va confuso con una chiave elettronica completa.

La configurazione mostrata presenta due pulsanti con simboli di apertura e chiusura, un meccanismo per lama ripiegabile e un foro per l'aggancio al portachiavi. Per riconoscere il ricambio corretto, confrontare il proprio guscio con le immagini, verificando sagoma, disposizione dei pulsanti, profilo della lama e conformazione interna. La compatibilità è indicata a livello di marca: non sono specificati modelli o anni di produzione.

Caratteristiche

  • Guscio di ricambio per chiave auto.
  • Riferimento lama indicato nel titolo: VA2.
  • Configurazione illustrata con due pulsanti di apertura e chiusura.
  • Meccanismo per lama ripiegabile e foro portachiavi visibili in foto.

Compatibilità documentate

  • Compatibile Citroën; modelli e anni non specificati.
  • Compatibile Peugeot; modelli e anni non specificati.

Note sul prodotto

  • Confrontare il guscio originale con le immagini prima dell'acquisto, verificando anche gli alloggiamenti interni.
  • Le immagini possono rappresentare varianti differenti: verificare la configurazione selezionata.
  • La tipologia del prodotto è un guscio, non una chiave elettronica completa.

Riferimento: KFRN8-2BT (VB)

  • Riferimento
    KFRN8-2BT (VB)

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti nella stessa categoria

Prodotti visti

I clienti hanno acquistato anche

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio